imageIl team Magento ha annunciato che sarà presente alla come Gold Sponsor alla Paypal X Innovate Developer Conference che si terrà a San Francisco il 26-27 Ottobre e invita tutti a fermarsi ad entrambi gli stand!


La conferenza sviluppatori di San Francisco caratterizzata dalla prima piattaforma globale e aperta per pagamenti di payPal ed è pensata per portare importanti cambiamenti nel futuro dei soldi. Il 26 e 27 Ottobre 2010 a San Francisco, PayPal terrà la conferenza e ha organizzato spazi per oltre 60 sponsor coni propri stand, 40 sessioni tecniche, 30 dimostrazioni (insieme a codici di esempio) e un keynote del leader del pensiero open source Tim O’Reilly, del presidente di Paypal Scott Thompson insieme ad un talk di Roy Rubin CEO di Magento.

Non perdetevi quindi il CEO di Magento Roy Rubin e il Vice Presidente alla piattaforma PayPal e alla tecnologia emergente Osama Bedier insieme per la presentazione di “Magento, the eCommerce Platform for Innovation on X.”

Magento ha il piacere di partecipare a questo grande evento di quest’anno e guardare avanti nel campo del networking, del learning e della condivisione. Il team Magento spera che l’ecosistema di sviluppatori, venditori e partner intorno a Magento vorranno partecipare e fermarsi ai loro stand per un saluto!

Registratevi subito!

image

Fonte: http://www.magentocommerce.com/blog/paypal-innovate-conference