logo_ms_header_650x105

Continua  la nostra presentazione delle opinioni più interessanti dei nostri utenti raccolte sia sul nostro sito che sul marketplace Magento Connect.
Grazie nuovamente a tutti i clienti che ci regalano qualche minuto del loro tempo per scrivere una recensione e dare un voto che descriva il lavoro del nostro team.

Oggi vi presentiamo l’opinione di Roshan, che oltre a dare un giudizio di 5 stelle per la nostra IG Multi-Flat Shipping Box Logo estensione IG Multi-Flat Shipping, scrive sul nostro sito:

It worked. It is really nice extension.
Thanks.

Mentre ovivar, tramite Magento Connect, scrive della nostra estensione IG Lightbox:

Installed and works just fine.
Its an excelent add on, its looks nice.
Thanks a lot!!!

Dateci il vostro giudizio e scrivete la vostra opinione: le nostre estensioni miglioreranno sempre di più!

MagentoSpecialist continua a migliorarsi e a rendere sempre più numeroso il numero di utenti e clienti soddisfatti.
Il feedback dei nostri utenti è uno dei motori più importanti per questo continuo miglioramento perché ci aiuta a rinnovare il nostro impegno e la nostra passione.
Quindi, se siete nostri clienti o utenti, dateci il vostro voto e inviateci le vostre recensioni, per aiutarci a migliorare i nostri prodotti e mantenere il nostro impegno riguardo alla qualità del servizio.
Dateci un voto riguardo al prezzo, al valore e al supporto tecnico e inviateci i vostri commenti.

Ogni prodotto può essere valutato e recensito da tutti i nostri clienti, e gli utenti del sito potranno leggere le opinioni direttamente dentro la pagina del prodotto.

Scopri come votare e recensire i tuoi prodotti ora!

È possibile recensire tutti i nostri prodotti, semplicemente accedendo al proprio account MagentoSpecialist e poi navigando alla pagina delle estensioni che hai ordinato o acquistato.
Utilizza i link relativi alle recensioni appena sotto il titolo sulla pagina di ogni prodotto.
Se vedete il link “Diventa il primo a recensire il prodotto”, non perdere l’opportunità di essere il primo cliente a recensire e valutare il prodotto.
Se non siete i primi non preoccupatevi: una revisione e un giudizio sono sempre benvenuti e importanti per noi di MagentoSpecialist!

Inoltre, potete inviare i vostri feedback anche direttamente su Magento Connect: visitate la nostra pagina su Magento Connect e potrete recensire non solo ogni nostra estensione presente, ma anche il nostro team cliccando su “Developer Review“.

Vi aspettiamo!