logo_ms_header_650x105Il nostro staff è sempre entusiasta di leggere i commenti dei nostri utenti, sia negativi che positivi. Quando sono negativi ci aiutano a migliorare i nostri prodotti e ad aumentare il nostro impegno, e quando sono positivi ci ripagano gli sforzi della nostra continua ricerca di qualità e professionalità.
E quindi ringraziamo tutti i clienti che ci regalano qualche minuto del loro tempo per scrivere una recensione e dare un voto che descriva il lavoro del nostro team.

IG Multi-Flat Shipping Box LogoScrive ad esempio jakehardy sulla nostra estensione IG Multi-Flat Shipping:

Amazing, thanks just what I was looking for!

E anche Foxworthy, ringraziandoci per l’estensione aggiunge:

[…] fantastic extension, exactly what i was looking for!

Ancora una volta ringraziamo i nostri utenti per il loro contributo alla soddisfazione del nostro team e al miglioramento del nostro lavoro.

Scoprite le altre recensioni che gli utenti della Community Magento scrivono dei nostri prodotti visitando la nostra pagina su Magento Connect. E inviateci le vostre opinioni.

IG lightbox Box LogoSempre su Magento Connect, anche l’utente slickster risponde ad un altro utilizzatore nella pagina dedicata alla nostra estensione IG Lightbox spiegando entusiasta come il nostro team di supporto lo ha aiutato ad usare la nostra estensione IG Lightbox anche su temi non standard:

Installed on ver 1.4.0.1 on a custom them didnt work at first but that was because I had a custom them but on the IDEALIAGroup website they have the online help and they talked me through the process of making it work..

Thanks alot IDEALIAGroup!!!

Tutti i nostri clienti e utenti possono esprimere il loro giudizio e scrivere la loro opinione sui nostri prodotti e sui nostri servizi

A meno di sei mesi dal lancio pubblico ufficiale Il progetto MagentoSpecialist continua a migliorarsi e a rendere sempre più numeroso il numero di utenti e clienti soddisfatti.
Il feedback dei nostri utenti è uno dei motori più importanti per questo continuo miglioramento perché ci aiuta a rinnovare il nostro impegno e la nostra passione.
Quindi, se siete nostri clienti o utenti, dateci il vostro voto e inviateci le vostre recensioni, per aiutarci a migliorare i nostri prodotti e mantenere il nostro impegno riguardo alla qualità del servizio.
Dateci un voto riguardo al prezzo, al valore e al supporto tecnico e inviateci i vostri commenti.

Ogni prodotto può essere valutato e recensito da tutti i nostri clienti, e gli utenti del sito potranno leggere le opinioni direttamente dentro la pagina del prodotto.

Scopri come votare e recensire i tuoi prodotti ora!

È possibile recensire tutti i nostri prodotti, semplicemente accedendo al proprio account MagentoSpecialist e poi navigando alla pagina delle estensioni che hai ordinato o acquistato.
Utilizza i link relativi alle recensioni appena sotto il titolo sulla pagina di ogni prodotto.
Se vedete il link “Diventa il primo a recensire il prodotto”, non perdere l’opportunità di essere il primo cliente a recensire e valutare il prodotto.
Se non siete i primi non preoccupatevi: una revisione e un giudizio sono sempre benvenuti e importanti per noi di MagentoSpecialist!

Inoltre, potete inviare i vostri feedback anche direttamente su Magento Connect: visitate la nostra pagina su Magento Connect e potrete recensire non solo ogni nostra estensione presente, ma anche il nostro team cliccando su “Developer Review“.

Vi aspettiamo!