Magento partner solution series logo

Unitevi a noi mercoledì 30 giugno 2010 alle ore 18 (ora italiana) per la nuova tappa del programma Magento Partner Solution Series.

Sentiamo tutti i giorni di aziende che vogliono una piattaforma ecommerce di tipo SaaS (software-as-a-service), ma hanno requisiti che non si adattano ad un approccio di tipo SaaS. Altre aziende sanno che dovranno evolvere rapidamente il loro sito in modi che non possono predeterminare e si dibattono per trovare la miglior piattaforma che soddisfi i loro futuri requisiti. Altri amano la flessibilità dell’open source, ma credono che non possa scalare per soddisfare le loro esigenze.
In questo webinar gli esprti forniranno un framework per aiutare le aziende ad effettuare una stima dei venditori nell’ottica dell’agilità dell’ecommerce, introdurranno una nuova opzione da tenere in considerazione: Open Source + SaaS ed esamineranno alcuni casi specifici di siti Magento sviluppati a livello enterprise.
Unitevi al webinar del 30 giugno per saperne di più.

Discuteremo di:

  • Ambiente ecommerce dinamico: perché è così difficile prevedere i requisiti nell’arco di 1-3 anni?
  • Incertezza: Perché l’agilità conta di più di funzionalità specifiche
  • Il processo di selezione: Come stimare i venditori per un ecommerce agile
  • Una nuova opzione: Open Saas (Open Source + SaaS) = agilità a basso costo
  • Obiezioni: Scalabilità dell’Open Source
  • Esempi: Casi di studio
  • Takeaways: Quanto è importante l’agilità dell’ecommerce per il tuo business?

Speakers:
Marc Osofsky, è il vice presidente marketing di Optaros ed è a capo dei settori go-to-market e sviluppo soluzioni dell’azienda. Marc ha iniziato la sua carriera come consulente sia in McKinsey che in Accenture, e ha più di 15 anni di esperienza nell’aiutare le imprese a fare leva sulle nuove tecnologie per raggiungere i loro obiettivi di business.

Amit Shah, lavora come vice presidente delle vendite e dello sviluppo business in Magento, sovrintendendo a tutte le attività commerciali dell’azienda. Prima di questa posizione, Amit era il cofondatore e vice presidente dello sviluppo business in OpenX, e prima ancora era un consulente alla Bain.

Il webinar è completamente gratuito, e potete registrarvi all’indirizzo seguente:
https://optaros.peachnewmedia.com/store/seminar/seminar.php?seminar=5252

Fonte: http://www.magentocommerce.com/blog/webinar-which-ecommerce-platform-to-pick-when-none-fit1