Il nostro team MagentoSpecialist ha rilasciato una nuova versione di IG DropDown Menu, l’estensione che mette a disposizione dei venditori un menù dropdown per Magento con effetti grafici di ingresso e di uscita completamente personalizzabile.

La nuova versione porta con sé la piena compatibilità con l’ultima versione di Magento CE la 1.4.1.0 rilasciata pochi giorni fa e di cui potete leggere le nuove funzionalità nei nostri post precedenti.

Aggiornamento di IG DropDown MenuIG DropDown Menu Logo

Come di consueto, la nuova versione permette ai clienti che già utilizzano IG DropDown Menu un aggiornamento completamente automatico, conservando tutte le impostazioni e configurazioni precedenti.
Se sei già nostro cliente e hai già acquistato IG DropDown Menu, puoi scaricare subito e gratuitamente la versione aggiornata direttamente effettuando il login e visitando la sezione “I miei prodotti scaricabili“ dal tuo account cliente nel nostro negozio on-line.

Vota e commenta le nostre estensioni: anche su Magento Connect

Grazie alle importanti novità introdotte nella piattaforma Magento Connect oggi tutti i nostri clienti e utenti possono scrivere i loro commenti e recensioni anche sul sito Magento!
Puoi recensire ogni prodotto semplicemente visitando la pagina di una delle nostre estensioni e aggiungendo la tua recensione nell’apposita scheda.
Ogni recensione e ogni commento sono sempre i benvenuti e sono importanti per noi di MagentoSpecialist!