Magento partner solution series logo

Articolo aggiornato

L’appuntamento di questa della prossima settimana con gli webinar Magento Partner Solution sarà giovedì martedì 22 giugno e l’argomento principale sarà la conformità PCI 101 per i venditori, in particolare per quelli americani.

Il webinar sarà tenuto dal team Magento in collaborazione con il partner Coalfire, una compagnia leader nella conformità e nell’audit IT indipendente e un partner Magento Enterprise.

In questo appuntamento, sarà presentata una panoramica degli standard PCI e un’introduzione ad una soluzione a basso costo per proteggere il vostro business.
Scoprirete come gestire i rischi collegati alle carte di credito e come la validazione della conformità PCI può essere un modo semplice e rapido per evitare questi richi. Imparerete anche chi è responsabile per la conformità PCI e come tale conformità sarà sviluppata in futuro.

Il webinar si terrà giovedì martedì 22 giugno alle 19.00 (ora italiana). E’ gratuito e aperto a tutti tramite una semplice registrazione disponibile cliccando qui.

Fonte: http://www.magentocommerce.com/blog/webinar-pci-compliance-101-for-magento-merchants