Il nostro team MagentoSpecialist ha rilasciato nuove versioni di TUTTE le nostre estensioni per l’esportazione del catalogo prodotti per i principali motori di comparazione prezzi: BuyPlaza, Ciao, Il più Basso, Kelkoo, MrWallet e Trovaprezzi.

La nuove versioni correggono un bug nella gestione delle cifre decimali esportate che, in particolari condizioni, provocavano un disallineamento dei prezzi tra il catalogo e i feed.

Aggiornamento di IG Products FeedIG Products Feed Bundle logo

Queste nuove versioni delle nostre estensioni, come di consueto, permette ai clienti che già le utilizzano un aggiornamento completamente automatico, conservando tutte le impostazioni e configurazioni precedenti.
Se sei già nostro cliente e hai già acquistato una o più estensioni per la generazione automatica dei Feed Prodotti, puoi scaricare subito e gratuitamente la versione aggiornata direttamente effettuando il login e visitando la sezione “I miei prodotti scaricabili“ dal tuo account cliente nel nostro negozio on-line.

L’estensione sarà aggiornata automaticamente senza bisogno di riconfigurare nulla!
Se non sei ancora nostro cliente scopri subito le funzionalità delle nostre estensioni per la generazione dei feed prodotti e approfitta dell’offerta scontata per acquistarli tutti insieme.

Vota e commenta le nostre estensioni: anche su Magento Connect

Grazie alle importanti novità introdotte nella piattaforma Magento Connect oggi tutti i nostri clienti e utenti possono scrivere i loro commenti e recensioni anche sul sito Magento!
Puoi recensire ogni prodotto semplicemente visitando la pagina di una delle nostre estensioni e aggiungendo la tua recensione nell’apposita scheda.
Ogni recensione e ogni commento sono sempre i benvenuti e sono importanti per noi di MagentoSpecialist!