logo_ms_header_650x105Per MagentoSpecialist è sempre una grande gioia sapere che i clienti, oltre ad essere entusiasti delle nostre estensioni, apprezzano anche la nostra continua ricerca di qualità e professionalità.
E quindi ringraziamo tutti i clienti che ci regalano qualche minuto del loro tempo per scrivere una recensione e dare un voto che descriva il lavoro del nostro team.

IG Ciao DropDown Box LogoScrive ad esempio nlee qualche giorno fa sulla nostra estensione IG DropDown:

Oooh I love it, it works perfectly fine and it’s classy ! Thank you so much ^^

Siamo noi che ringraziamo nlee per il suo contributo ad aumentare l’entusiasmo del nostro team quando gli utenti sono soddisfatti del nostro impegno.

Scoprite le altre recensioni che gli utenti della Community Magento scrivono dei nostri prodotti visitando la nostra pagina su Magento Connect. E inviateci le vostre opinioni.

IG Ciao Product Feed Box LogoQualche giorno prima ancora, sempre su Magento Connect, scrive l’utente rodcul nella pagina dedicata alla nostra estensione IG Ciao Products Feed:

I have purchased this module, and although there was a small error initially, the IDEALIA team went through my site (at no extra cost) and traced the error back to an existing magento error (http://www.magentocommerce.com/boards/viewthread/79798/) and have updated my files so that all appears to be working great now!!!!

Rodcul ringrazia anche il membro del nostro team che ha seguito la sua richiesta di supporto, e scrive:

A big thanks to Riccardo and his team for a great extension, will keep you posted with any updates

Tutti i nostri clienti e utenti possono esprimere il loro giudizio e scrivere la loro opinione sui nostri prodotti e sui nostri servizi

Il progetto MagentoSpecialist, nonostante la sua giovane età ma grazie alla passione e alla competenza del suo team, si sta dimostrando sempre più solido e apprezzato da tutti i nostri clienti e utenti.
E sottolineiamo ancora una volta quanto siano importanti per noi i feedback e le opinioni di tutti voi.
Quindi, se siete nostri clienti o utenti, dateci il vostro voto e inviateci le vostre recensioni, per aiutarci a migliorare i nostri prodotti e mantenere il nostro impegno in termini di qualità del servizio.
Dateci un voto riguardo al prezzo, al valore e al supporto tecnico e inviateci i vostri commenti.

Ogni prodotto può essere valutato e recensito da tutti i nostri clienti, e gli utenti del sito potranno leggere le opinioni direttamente dentro la pagina del prodotto.

Scopri come votare e recensire i tuoi prodotti ora!

È possibile recensire tutti i nostri prodotti, semplicemente accedendo al proprio account MagentoSpecialist e poi navigando alla pagina delle estensioni che hai ordinato o acquistato.
Utilizza i link relativi alle recensioni appena sotto il titolo sulla pagina di ogni prodotto.
Se vedete il link “Diventa il primo a recensire il prodotto”, non perdere l’opportunità di essere il primo cliente a recensire e valutare il prodotto.
Se non siete i primi non preoccupatevi: una revisione e un giudizio sono sempre benvenuti e importanti per noi di MagentoSpecialist!

Inoltre, potete inviare i vostri feedback anche direttamente su Magento Connect: visitate la nostra pagina su Magento Connect e potrete recensire non solo ogni nostra estensione presente, ma anche il nostro team cliccando su “Developer Review“.

Vi aspettiamo!