Grazie alle preziose segnalazioni dei nostri utenti, il team MagentoSpecialist ha appena pubblicato la nuova versione 1.0.6 della nostra estensione GRATUITA IG CashOnDelivery che aggiunge la funzionalità di gestire i costi di spedizione in contrassegno in fase di acquisto.

La nuove versioni correggono alcuni bug segnalati dai nostri migliori clienti, che collaborano attivamente con il nostro team per migliorare continuamente i nostri prodotti per Magento.

Aggiornamento di IG CashOnDeliveryIG CashOnDelivery

Questa nuova versione della nostra estensione corregge alcuni errori che si presentavano con la versione 1.4.x di Magento e che riguardavano la gestione degli importi e delle relative tassazioni in caso di selezione del metodo di pagamento con Contrassegno al checkout. Naturalmente in caso di aggiornamento permette ai clienti che già la utilizzano un aggiornamento completamente automatico, conservando tutte le impostazioni e configurazioni precedenti.
Se sei già nostro cliente e hai già installato IG CashOnDelivery scarica subito e gratuitamente la versione aggiornata:

l’estensione sarà aggiornata automaticamente senza bisogno di riconfigurare nulla!

Come scaricare la versione aggiornata

I clienti che hanno già ordinato l’estensione nel nostro store possono scaricare gratuitamente la nuova versione direttamente effettuando il login e visitando la sezione “I miei prodotti scaricabili“ dal proprio account cliente nel nostro negozio on-line.

Gli utenti che utilizzano Magento Connect potranno aggiornare automaticamente l’estensione dal pannello di amministrazione di Magento.