Come preannunciato nei giorni scorsi abbiamo trasferito la nostra sede, e con effetto a partire dal 17 maggio 2010, la nuova sede legale di IDEALIAGroup, per tutti gli usi fiscali e commerciali sarà qualla nuova di Strada Settevalli.

Anche il nostro numero di fax è cambiato e da oggi in poi useremo un unico numero anche per il fax. Il vecchio numero (0757921003) non esiste più e quindi vi invitiamo ad aggiornare subito le vostre rubriche per non rischiare di perdere comunicazioni.

Il nostro nuovo indirizzo è il seguente:
Strada Settevalli 425/A
06129
Perugia – PG

La nostra pagina dei dati commerciali e fiscali è stata aggiornata, quindi potete in ogni momento visitarla per aggiornare la nostra anagrafica all’interno delle vostre rubriche e software gestionali.

Anche il nostro numero di fax è cambiato e da oggi in poi useremo un unico numero anche per il fax. Il vecchio numero di fax è stato chiuso, e la numerazione è stata unificata. Da questo momento potete telefonarci e inviare fax esclusivamente al numero +39 075 5173485.

ATTENZIONE: il precedente numero di fax (+39 075 7921003) è già stato disattivato, non usatelo per i vostri fax poiché non arriverebbero a destinazione.

Cosa fare

Tutti i nostri clienti, fornitori e partner, sono invitati ad aggiornare i nostri dati all’interno delle proprie rubriche e anagrafiche. In particolar modo gli uffici amministrativi dovranno usare le nuove informazioni per tutti i documenti fiscali e contabili la cui data di lavorazione e/o emissione sia successiva al 17 maggio 2010 compreso.