image

Packt Publishing ha recentemente pubblicato un nuovo libro su Magento Magento 1.3 Sales Tactics Cookbook.  Questo nuovo libro pone attenzione sulle tecniche pratiche e sulle tattiche per aiutare a gestire le vendite nella loro interezza, spaziando dai suggerimenti su come attrarre visitatori, su come aumentare il valore medio dell’ordine e coinvolgere i propri clienti dopo la vendita.

Ecco un breve passaggio tradotto in italiano della descrizione dell’editore:

Questo libro contiene le tecniche per aiutarvi in ogni passaggio della vendita ai vostri clienti: attrarre visitatori, guidarli alle pagine dei prodotti, effettuare la vendita, aumentare le vendite, coinvolgere i vostri clienti e molto altro. Contiene un potente mix di tecniche per aumentare le vendite del vostro negozio online. Oltre trenta di queste tecniche sono brevi e standalone. Alcune sono progettate per essere usate insieme, come le sette tecniche nel capitolo sulla creazione di un negozio internazionale. Alcune tecniche fanno un uso creativo delle funzionalità standard di Magento. Alcune tecniche combinano Magento con altri strumenti, come i siti di social network.

Se siete titolari di un’azienda con un sito in Magento o se state per lanciare il vostro nuovo sito Magento e siete ansiosi di provare alcune tecniche chiave che possono migliorare l’esperienza di vendita,  Magento 1.3 Sales Tactics Cookbook merita sicuramente un’occhiata. Tutti i consigli e le tattiche sono presentate in un linguaggio semplice con molte immagini per aiutarvi ad afferrare chiaramente i concetti chiave e per illustrarecome i cambiamenti possono migliorare il vostro sito.

Fonte: http://www.magentocommerce.com/blog/magento-sales-tactics-cookbook