IG BancaSella OTP LogoDa oggi è disponibile la versione aggiornata 1.0.3 della nostra estensione IG BancaSella OTP, il gateway di pagamento completo per la piattaforma GestPay di BancaSella, da oggi con alcuni controlli aggiuntivi e bugfix per garantire una maggiore sicurezza per le transazioni con carta di credito sul vostro negozio Magento.

IG BancaSella OTP è un’estensione per Magento che offre una integrazione completa con il sistema di pagamento GestPay. GestPay è la soluzione e-commerce di Easy Nolo S.p.A., società del Gruppo Banca Sella, pensata per chi intende implementare nel proprio sito un sistema di e-commerce sicuro, semplice, facile da utilizzare e veloce da implementare che permette di accettare pagamenti su Internet con carta di credito.

Gestpay è collegato al centro elaborativo di Banca Sella Holding che autorizza ed effettua la transazione accreditando la vendita sul conto corrente indicato dall’esercente.

La gestione della configurazione è pienamente INTEGRATA CON IL BACKEND Magento e tutti i parametri sono direttamente configurabili dal backend stesso.
E’ disponibile in italiano e in inglese e mette a disposizione le seguenti funzioni:

  • Caricamento delle OTP RIC e delle OTP RIS da backend
  • Notifica via email in caso di numero basso di OTP
  • Opzioni di pagamento con BancaSella configurabili
  • Supporto per le notifiche server-to-server per processare automaticamente gli ordini con pagamento confermato
  • Supporto delle pagine di risposta di BancaSella
  • Filtro anti frode sulle OTP
  • Log di tutti gli scambi con Banca Sella
  • Supporto per modalità di test

Da oggi con la versione 1.0.3 le funzionalità di IG BancaSella OTP saranno ancora più sicure grazie all’impegno costante del team MagentoSpecialist nell’aggiornamento e nel mantenimento delle estensioni.

Tutti io nostri clienti possono scaricare la versione aggiornata direttamente dal loro account cliente nel nostro negozio on-line andando alla voce “I miei prodotti scaricabili“.