Mett Magento Germany

Dopo alcuni eventi di successo dell’anno scorso, il team Magento annuncia con piacere il Meet Magento # 3.10 a Leipzig, in Germania, al Technology Center “GaraGe.” un evento di due giorni che si svolgerà il 31 maggio e il 1° giugno.

Programma

Il programma della mattina di entrambi i giorni inizierà con i Keynote dal team Magento. Esplorare le origini di Magento, tracciare gli eventi attuali e approfondire cosa ci si attende per il futuro.
Sono attesi oltre 450 sviluppatori Magento, fan, partner, e professionisti per questo mega-evento di due giorni. Riflettori speciali puntati sulle presentazioni dal team di management di Magento – il CEO Roy Rubin, il Presidente Bob Schwartz, e il CTO Yoav Kutner.
Le presentazioni saranno seguite da una sessione di domande e risposte. E non dovrete perdervi la festa del pomeriggio del 31 maggio dato che sarà una perfetta celebrazione delle discussioni e degli incontri interessanti.

Ingresso
L’ingresso a Meet Magento #3.10 parte da €65 e viene utilizzato per aiutare l’organizzazione a coprire i costi dell’evento. Potete richiedere i vostri biglietti qui. Registratevi oggi stesso. I biglietti andranno a ruba!

Organizzatori
Questo evento è organizzato dal Magento Enterprise Partner, Netresearch e da Rico Neitzel (Manager della community tedesca di Magento)