logo_ms_header_650x105Per MagentoSpecialist è sempre una grande gioia sapere che i clienti, oltre ad essere entusiasti delle nostre estensioni, apprezzano anche la nostra continua ricerca di qualità e professionalità.
E quindi ringraziamo tutti i clienti che ci regalano qualche minuto del loro tempo per scrivere una recensione e dare un voto che descriva il lavoro del nostro team.

Scrive ad esempio Michell relativamente alla nostra estensione gratuita IG MultiFlat Shipping:

Indispensabile, facile e utile!

e soprattutto scrive anche del nostro impegno e rispetto nei confronti della Community Magento di cui anche MagentoSpecialist fa parte:

Non esisteva nulla del genere, ne avevo bisogno, li ho contattati e oltre a farmelo gratis lo hanno messo a disposizione di tutti.
Che altro dire se non che sono incredibilmente disponibili, gentili e professionali. Ormai sono il mio punto di riferimento per qualsiasi cosa riguardi Magento!

Tutti i nostri clienti e utenti possono esprimere il loro giudizio e scrivere la loro opinione sui nostri prodotti e sui nostri servizi

Abbiamo lanciato MagentoSpecialist solo poche settimane fa e siamo molto felici di incontrare ogni giorno tante persone interessate alla piattaforma Magento e ai nostri servizi e prodotti per l’e-commerce in generale, e per Magento in particolare.
E siamo ancora più felici quando questo interesse diventa un acquisto perché significa che ai nostri clienti piace il nostro lavoro, la nostra qualità e il nostro supporto professionale.
Quindi, se siete nostri clienti soddisfatti quanto lo siamo noi, dateci il vostro voto e inviateci le vostre recensioni, per aiutarci a migliorare i nostri prodotti e mantenere il nostro impegno in termini di qualità del servizio.
Si può facilmente esprimere il proprio voto riguardo al prezzo, al valore e al  supporto tecnico e si può scrivere qualsiasi commento che si desidera.

Ogni prodotto può essere valutato ed recensito da tutti i nostri clienti, e gli utenti del sito potranno leggere le opinioni direttamente dentro la pagina del prodotto.

Scopri come votare e recensire i tuoi prodotti ora!

È possibile recensire tutti i nostri prodotti, semplicemente accedendo al proprio account MagentoSpecialist e poi navigando alla pagina delle estensioni che hai ordinato o acquistato.
Utilizza i link relativi alle recensioni appena sotto il titolo sulla pagina di ogni prodotto.
Se vedete il link “Diventa il primo a recensire il prodotto”, non perdere l’opportunità di essere il primo cliente a recensire e valutare il prodotto.
Se non siete i primi non preoccupatevi: una revisione e un giodizio sono sempre benvenuti e importanti per noi di MagentoSpecialist!