Meet Magento NL

Sorpreso che Magento sia la migliore piattaforma ecommerce pe la tua organizzazione? Curioso di scoprire quali funzionalità e opzioni (Community o Enterprise) offre Magento? Ansioso di imparare di più sulla potenza del Marketing con Magento? O magari sei uno sviluppatore che vuole saperne di più sul funzionamento di Magento e l’integrazione con software di terze parti? Se Magento è nel tuo radar, devi partecipare al Meet Magento in Olanda.

Il 26 maggio, Meet Magento ritorna a Ede in Olanda. Venticinque sessioni informative ti guideranno attraverso ogni aspetto di Magento. Se state considerando di usare Magento, o già lo usate, se siete nel marketing, nella gestione prodotti, sviluppo, o sei quello che prende tutte le decisioni – assicurati di unirti a noi, perché le abbiamo tutte! Abbiamo stanze per oltre 350 visitatori, quindi non dimenticare di portarti un sacco di biglietti da visita!

Programma
Il programma della mattina parte con i Keynotes dal team Magento. Esplorare le origini di Magento, tracciare gli eventi attuali e approfondire cosa ci si attende per il futuro.

Se sessioni pomeridiane sono divise in 4 traccie, ciascuna con sessioni che trattano uno delle seguenti categorie:

1. Magento per la tua Impresa
2. Marketing e Conversione
3. Oltre Magento (Integrazione con terze parti)
4. Sviluppo Magento

Partecipanti di lingua inglese
Anche se l’evento sarà principalmente in olandese, sei più che benvenuto ad unirti a noi! Circa un terzo del programma è in inglese (9 sessioni). Abbiamo creato una pagina speciale con informazioni in inglese per i nostri visitatori, comprensiva di informazioni di viaggio. Se hai ancora domande, inviaci un’email a mm10nl@dutchento.org e ci assicureremo che tu abbia tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ingresso
L’ingresso al Meet Magento NL costa solo €85 e ha lo scopo di aiutarci a coprire le spese dell’evento. I biglietti sono disponibili SOLO online, prima dell’evento. Non saranno venduti biglietti sul posto, quindi non dimenticarti di registrarti on-line. Puoi ordinare qui i tuoi biglietti.

Per leggere l’annuncio completo e per qualsiasi altro dettaglio, visitate il sito meet-magento.nl