Bargento 4

Evento tutto internazionale in inglese

La quarta edizione di Bargento, avrà luogo venerdì 28 maggio 2010 al CAP 15 di Parigi, in Francia. Bargento sarà un evento completamente internazionale! Dopo 3 edizioni, membri delle comunità inglese, spagnola, tedesca, russa e svedese hanno chiesto al team Bargento di creare un evento completamente in lingua inglese per permettere a tutti coloro che vanno a Parigi, di ascoltare la conferenza e scambiare contatti con le aziende europee. Il desiderio è stato esaudito e tutte le sessioni saranno tradotte in inglese e ci sarà un traduttore nell’ International Lounge per creare una discussione business fluente indipendentemente dalla lingua.

Viaggiare: il manuale di sopravvivenza per Bargento

Il team organizzatore dell’evento e gli sponsor hanno messo insieme una grande guida per coloro che viaggeranno dal resto del mondo con tante informazioni su come arrivare a Parigi e al Bargento, prenotare hotel, suggerimenti sul viaggio, ottimi ristoranti (Parigi è la capitale mondiale del cibo) e un elenco di altri cose da vedere e da fare mentre si è a Parigi. Potete trovare il manuale di viaggio qui: Bargento 4 Survival Guide.

Cos’è Bargento

  • Quale sistema ecommerce scegliere?
  • Quali sono i vantaggi di ogni soluzione?
  • Come ottimizzare le proprie vendite online con le ultime tecniche di web marketing?
  • E’ facile o almeno possibile migrare il mio sito a Magento? Cosa si guadagnerà nel farlo?
  • Tutte queste domande e molte altre ancora avranno una risposta durante la querta edizione di Bargento. Già vendi online? Stai pensa di di lanciare il tuo sito? Sai già usare Magento? Non importa cosa cerchi, sarai sicuro di trovarlo, insieme a moltre altre risposte, contatti e interessi a Bargento!

    Organizzatori

    NBS System e la più importante comunità francese Fragento ti invitano a Parigi per questa quarta edizione del più rinomato evento intorno a Magento. Coloro che sono già stati a Bargento troveranno ancora una volta la professionalità e l’ambiente rilassato che definisce il Bargento Touch. Chi viene per la prima volta troveranno una versione eccezionale di questo evento particolare. Zend sta dando molto aiuto nell’organizzazione offrendo un International Lounge dove potranno essere tenute conversazioni in inglese, dove potranno avere luogo scambi internazionali.

    Costo

    Sarà chiesto un piccolo biglietto di 20 € per aiutare il team a coprire alcuni costi dell’evento. Non saranno venduti biglietti sul posto, quindi ricordatevi di registrarvi on-line. Se vi registrate almeno 15 giorni prima dell’evento riceverete un badge personalizzato. Potete già prenotare i vostri biglietti qui, potete trovare news e aggiornamenti su www.bargento.fr e molto presto su www.bargento.com.

    Agenda

    Il cliente è il re! E’ questo l’argomento principale di Bargento 4. Dimostrazioni in diretta delle versioni EE e CE di Magento insieme a scambi come sessioni, workshop e coding contest permetteranno a tutti di imparare di più su software leader del settore Ecommerce. Anche il team Magento sarà disponibile per parlare con tutti dai nuovi investimenti agli annunci dei prossimi prodotti e su come favoriranno la trasformazione del modo in cui la gente compra e vende on-line, sulle proprie periferiche mobili o anche con piattaforme SaaS. Sarà fatto anche un annuncio riguardo ad un nuovo prodotto! Specialisti che vivono nel lato web marketing della luna ci aiuteranno a capire le scommesse e i metodi per convertire il proprio sito in unaCa$h machine! Magento, ancora una volta, ci offrirà una grande messa a punto. Venite ad incontrare questi capitani d’impresa: Roy Rubin (CEO), Yoav Kutner (CTO), Amit Shah (VP Sales), Koby Oz (Community Manager), saranno tutti li per interagire con noi. Anche Paypal ci onorerà svelando un grande annuncio durante Bargento! Venerdì 28 maggio, lo staff Bargento sarà felice di darvi il benvenuto in un luogo molto prestigioso

    CAP 15 3 quai de grenelle 75015 Parigi

    Calendario conferenze (soggetta ancora a piccoli cambiamenti):

    Sarà disponibile la colazione, offerta da Speedinfo

    Room 1
    08H30 Welcome & Coffee
    09h00 Varien: Keynote and product announcement
    09H40 Paypal: Special announcement
    10H20 Breakfast
    10H50 Introduction to Magento use & functionalities by the community
    11H35 Smile: Case study with Magento EE version
    12H20 Lunch
    14H10 NBS System: Magento with a turbo, less than a second to load!
    15H00 Capitaine Commerce & François Ziserman : User Experience is the key
    15H50 Pause + refreshment
    16H05 Developer Challenge Results
    16H15 Netik: Magento for big and small?
    17H00 Baobaz : Magento EE, the key benefits of this overpowered version
    17H45 To be confirmed
    18h30 Closing
    Room 2
    08H30 Welcome & Coffee
    09h00 Varien : keynote and product announcement
    09H40 Paypal : Special announcement
    10H20 Breakfast
    10H50 Quadra Informatique, feedback on Prismashop
    11H35 Ysance : E-commerce and social networking, the next way
    12H20 Lunch
    14H10 Profileo : Webmarketing with Magento
    15H00 Yireo : Joomla & Magento = Magebridge
    15H50 Pause + refreshment
    16H05 Developer Challenge Results
    16H15 Muira conseil : How to sell 34000 products in 11 languages using Magento
    17H00 Cybercité : Seogento feedback on Office easy
    17H45 Zend: Using Zend products in development and production environment
    18h30 Closing

    Durante la giornata, potrete anche:

    • Fare colazione, offerta da Speedinfo
    • Partecipare a workshops e dimostrazioni
    • Guardare o partecipare al developer Challenge #3
    • Visitare l’ International Lounge, sponsorizzato da Zend
    • Avere un traduttore gratuito (umano)
    • Godervi soft drink gratuiti per rilassarvi
    • Comprare snack (da pagare sul posto, portate denaro)
    • Affidare bagali e giacche al guardaroba
    • E naturalmente, scambiarvi contatti! Portate i biglietti da visita!

    Come di consueto, lo staff desideta ringraziare molto tutti coloro che aiutano dietro le quinte: Olivier Sauvage (Capitaine Commerce), Sébastien « SeL » Lepers, François Ziserman (Araok), Fabrice Beck, Didier Brouard e chiaramente Varien, in modo particolare Roy, Yoav, Amit & Koby !

    Grazie anche ai nostri sponsor che rendono possibile tutto questo:

    Potrete incontrare Smile, NBS System, la Magento Academy, Speedinfo, Profiléo, Maison du logiciel, Netik e alcune altre aziende nei loro stand e Zend nella zona international Lounge.