Ti piace essere sempre avanti? Cerchi di stare sempre in linea con gli ultimi cambiamenti, miglioramenti e aggiunte settimanali alla code base Magento?

Il tema Magento, in collaborazione con il team di ingegneria, ha annunciato con piacere che i Magento Development Snapshots saranno disponibili su base settimanale attraverso un albero SVN.  Gli snapshots saranno rilasciati ogni mercoledì insieme alle note di rilascio che documentano cambiamenti e aggiunte.

**NOTA IMPOTARNTE: Questi snapshot dovrebbero essere considerati dei rilasci alpha a potrebbero non essere stabili o non funzionare per niente. In nessun caso gli snapshot di sviluppo dovrebbero essere usati in ambienti di produzione.

Potete avere accesso a queste release visitando la pagina http://svn.magentocommerce.com/source/branches/1.4-trunk/.  L’ultima versione è la 1.4.x-devel-64603 e potete trovare le note di rilascio qui: http://svn.magentocommerce.com/source/branches/1.4-trunk/RELEASE_NOTES.txt.

Per chi è tutto questo? Questi rilasci sono dedicati agli sviluppatori che vogliono osservare la codebase di Magento. Alcuni esempi possono essere i membri della community che contribuiscono al codice, coloro che scrivono estensioni per Magento, partner Magento che vogliono rimanere aggiornati con la code base e i programmatori indipendenti che vogliono tenere d’occhio lo sviluppo di Magento.

Per chi NON è tutto questo? Questi rilascio NON sono pensati per il pubblico che è interessato a scaricare e provare Magento e certamente non è inteso per l’utilizzo in nessun SERVER IN PRODUZIONE.

Fonte: http://www.magentocommerce.com/blog/magento-weekly-development-snapshots-now-available-in-svn