Magento Specialist annuncia una nuova estensione GRATUITA a disposizione di tutti i nostri clienti e di tutti gli utilizzatori di Magento.

Si tratta di IG Multi-Flat Shipping, estensione che rende possibile inserire fino a 5 opzioni di pagamento a forfait predefinite durante il checkout. Naturalmente IG Multi-Flat Shipping è pienamente compatibile con Magento versione 1.4.x.

IG Multi-Flat Shipping è un’estensione per Magento che offre la possibilità per i venditori di offrire da uno a 5 opzioni di spedizione a forfait, anziché una sola. Ciascuna può avere differenti prezzi e condizioni, e le condizioni di spedizione supportano codice HTML per una corretta formattazione.

La gestione della configurazione delle opzioni di spedizione è pienamente INTEGRATA CON IL BACKEND Magento e tutti i parametri sono direttamente configurabili dal backend stesso.
E’ disponibile in tutte le lingue e mette a disposizione le seguenti funzioni:

  • Disponibile per tutte le lingue
  • Messaggio personalizzato in HTML sotto al metodo di spedizione
  • Fino  a 5 opzioni di invio a forfait

Tutti io nostri clienti possono ordinare e scaricare la nostra nuova estensione direttamente dal loro account cliente nel nostro negozio on-line andando alla voce “I miei prodotti scaricabili“ dopo aver effettuato l’ordine.

Presto l’estensione sarà disponibile anche su Magento Connect.