Thanx_Media_logoIl team Magento si è impegnato a potenziare l’ecosistema dell’E-commerce in ogni modo possibile. I venditori hanno molte necessità diverse fra loro e lo scopo è di dare la possibilità al venditore di portare il proprio business al livello successivo, raggiungere i suoi scopi e ottenere il successo.

Magento da forza all’ecosistema fornendo la piattaforma più flessibile, potente e ricca di capacità che ci sia con i suoi molti partner di vari settori per assicurare il successo ai venditori.
Oggi il team Magento si dichiara orgoglioso di presentare la partnership con Thanx Media che ha sviluppato e fornirà i servizi Endeca On-Demand per Magento, aumentando le opzioni per i venditori e rendendo disponibile la sua tecnologia per la ricerca, la navigazione e il merchandising dinamico altamente specializzata e leader nel mercato.

Maggiori informazioni su questa nuova partnership stretta da Magento sono disponibili nella Press Release, dove potete trovare anche la pagina delle Press Release sempre tutte le ultime novità e annunci di Magento.