Magento partner solution series logoContinua la serie Magento Partner Solution con un unovo appuntamento dedicato alle strategie dell’E-commerce insieme a one Pica.Martedì 23 marzo 2010 dalle 17:00 alle 18 ora italiana si terrà il webinar dedicato alla seconda parte dell’E-commerce strategico dal titolo Going Live: Esecuzione totale E-commerce.

One Pica è uno dei maggiori Enterprise partner di Magento con un completo approccio aziendale al marketing e alla tecnologia. Partecipate al webinar in cui sarà presentato come passare dal concept alla realizzazione del vostro sito E-commerce usando una pianificazione globale per organizzare e progettare elementi chiave per un negozio on-line di successo. Imparate come ragionare allo stesso modo dei vostri utenti e clienti per aumentare le vendite online e minimizzare i costi di servizio fornendo un’esperienza di acquisto eccezionale.

Gli argomenti trattati saranno:

  • Un approccio interdisciplinare al merchandising, al marketing dei prodotti e alle vendite e-commerce.
  • Dove e come acquisire dati essenziali di performance attraverso l’esperienza di acquisto.
  • Come valutare le operazioni in corso e le capacità di fare e-commerce.
  • Come la vostra agenzia partner può aiutarvi ad allineare la vostra azienda per l’E-commerce e a far luce sui “gotcha” operazionali, gli errori logici inaspettati a livello funzionale di cui non dovreste preoccuparvi.

State valutando il potenziale impatto che comporterebbe un canale E-commerce aggiuntivo alla vostra strategia off-line? State pensado di espandere e aggiornare le vostre attuali operazioni di vendita? Se state cercando le risposte degli esperti a un approccio sicuro all’esecuzione totale dell’E-Commerce, allora partecipate al seminario on line Martedì 23 Marzo alle ore 17 (ora italiana).

Il webinar è gratuito e aperto a tutti tramite una semplice registrazione disponibile cliccando qui.

Fonte: http://www.magentocommerce.com/blog/magento-and-one-pica-present-strategic-e-commerce-part-ii-going-live-total
http://www.magentocommerce.com/blog/magento-and-one-pica-present-strategic-e-commerce-part-ii-going-live-total/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+magento+%28Magento+-+An+Open+Source+eCommerce+Solution%29&utm_content=Google+Reader#When:20:53:00Z