Dopo vari rumors finalmente è ufficiale l’annuncio del team Magento del Magento Developers Paradise, un mega evento per gli sviluppatori, coordinato dall’Enterprise Partner Magento NetResearch, che si terrà a Maiorca, in Spagna. Se sei uno sviluppatore Magento, se costruisci progetti con Magento, se sei un contributore di estensioni in Magento Connect o stai cercando di saperne di più sulla piattaforma Magento questo è un evento a cui DEVI partecipare e in cui avrai la possibilità di interagire con altri interessati come te, con i Partner Magento, esperti di tutto il mondo e con il core team di Magento, per massimizzare la tua conoscenza dello sviluppo su Magento.
L’evento sarà tutto in inglese e aperto agli sviluppatori di tutto il mondo.

I biglietti sono molto limitati e la domanda è alta, quindi registrati al più presto per essere sicuro di bloccare il tuo posto.

Registrati ADESSO: Disponibilità Limitata

Registrazione magento Developer Paradise

I migliori sviluppatori E-Commerce del mondo stanno facendo le valige!

Magento Developer Paradise si terrà a Maiorca, in Spagna. NetResearch ospiterà i membri del team Magento insieme ad alcuni dei migliori e brillanti sviluppatori del settore E-Commerce per farli incontrare con il top dei programmatori Magento. Tre giorni di keynotes, sessioni e divertimento al sole. Impara e lavora insieme ad altri sviluppatori da tutto il mondo in un posto che è stato definito la più bella isola del mondo.

E’ la tua opportunità per imparare e scambiare idee sullo sviluppo Magento, lavorando con il codice base di Magento, creando estensioni e sbirciando sul prossimo futuro. Divertiti insieme aa altre persone interessate, partner e membri del team Magento per imparare trucchi, suggerimenti e tecniche che li hanno aiutati ad avere successo.
Scopri le prossime versioni di Magento e pensa a come far leva su Magento per il tuo successo.

Presenta le tue idee durante il BarCamp per avere all’istante un feedback dagli altri interessati. Fai squadra con altri sviluppatori in sessioni di sviluppo a “maratona”. Divertiti e sfrutta la chance di rilassarti lontano dall’ufficio approfittando dello stupendo ambiente e delle attività dell’isola di Maiorca.

Location

L’Isola di Maiorca, in Spagna, è un vero diamante del Mediterraneo. Abitata sin dall’antichità, Maiorca contiene molti tesori da scoprire, inclusi i sito storici, due regioni montane, oltre 2.400 ristoranti e 550Km di spiagge mediterranee. Puoi scoprire molto altro su Maiorca su Wikipedia (Maiorca) e molti dettagli su cosa offre Maiorca sono disponibili anche sulla Guida di WikiTravel.

Programma

Il programma è in fase di definizione per offrire fino a 3 giorni dei migliori keynote tecnici, sessione, workshop ed escursioni.

Giorno 1: Orientation and Keynotes

  • Opening Reception
  • Two Keynotes

Giorno 2: Speaker Series

  • Opening Reception
  • Two Keynotes

Giorno 3: Workshops

  • Opening Reception
  • Two Keynotes

Leggi il programma completo »

Speaker

Il team Magento sta lavorando per mettere insieme alcuni tra i migliori e più brillanti speacker del mondo nel settore dell’E-Commerce e dello sviluppo Magento. Con anni di esperienza e conoscenza tecnica gli speaker forniranno conoscenza e approfondimenti che vi metteranno alla testa della corsa. Ascolterete speaker come:

  • Yoav Kutner
    CTO at Magento Inc.
  • Michael Bessolov
    Magento Project Manager.
  • Tim Schulz
    Magento Sr. Product Manager