MagentoSpecialist Top LogoDopo settimane di duro lavoro, finalmente il sito MagentoSpecialist è on-line!

MagentoSpecialist è un sito dedicato a tutti gli utilizzatori di Magento, la piattaforma Open Source leader nel mondo per le soluzioni di e-commerce.

Magento Specialist sarà gestito da un team di professionisti del web 2.0 e dell’information technology e metterà a disposizione degli utenti dei clienti un marketplace di estensioni per Magento sempre crescente, supporto tecnico e commerciale di livello professionale per raggiungere due scopi importantissimi:

  1. Creare un nuovo canale di vendita per la vostra azienda, un canale on-line innovativo, versatile e con un basso costo di gestione che possa farvi toccare con mano le potenzialità e le opportunità del commercio viainternet
  2. Sviluppare il vostro negozio on-line già esistente per fargli raggiungere performance invidiabili semplificando al contempo la gestione del workflow di vendita

Grazie a MagentoSpecialist troverete risposte a tutte le vostre esigenze per sviluppare, e accrescere, il vostro business online grazie al commercio elettronico di Magento.

Vuoi saperne di più?

Visita il nostro sito www.magentospecialist.it , naviga il catalogo on-line del nostro shop on-line, scopri il mondo magento con il nostro blog e unisciti alla nostra community.

Il nostro claim è:

Soluzioni Ecommerce per accrescere i tuoi affari

Una frase che rivolgiamo con successo a noi stessi prima ancora che ai nostri clienti perché chi non usa ciò che vende non vende un buon prodotto.