Il 2 marzo 2010 è stato inaugurato il nuovissimo portale targato IDEALIAGroup e dedicato completamente al settore E-commerce: MagentoSpecialist.
Da questo momento tutte le attività legate al mondo dell’E-commerce avranno una visibilità e una gestione distinte, per permettere al nostro team di offrire un canale compeltamente dedicato al mondo delle vendite on-line ed in particolare alle soluzioni innovative e a basso costo che offre la piattaforma Open Source Magento, leader mondiale del settore.

Cos’è Magento

Magento LogoMagento è un software per la gestione di e-commerce per il web.
Unisce alla flessibilità e completezza nella gestione dei prodotti un interfaccia grafica completamente configurabile, e innovativi strumenti di marketing e promozione.
E’ stato progettato sin da subito con l’intento di assurgere a nuovo standard di qualità e completezza nella gestione e-commerce.
Magento è dotato di una potente interfaccia di amministrazione, flessibile e modulare, può essere adattato a qualsiasi esigenza di sviluppo commerciale. Magento è più di un semplice shop on-line, è anche una piattaforma di sviluppo Open Source. Questo significa che non dovrete spendere soldi nell’acquisto di licenze per software proprietari, e potrete destinare l’intero vostro budget nella progettazione del sito web di e-commerce che maggiormente si adatti alle vostre esigenze.
Lo slogan scelto da Varien, l’azienda americana che lo ha progettato, è “piattaforma e-commerce per crescere“.

Cos’è Magento Specialist

MagentoSpecialist LogoMagentoSpecialist è un team di esperti di IDEALIAGroup che offre servizi e prodotti per Magento di alta qualità.
Su MagentoSpecialist sono disponibili estensioni Magento per ampliarne le funzionalità e supporto tecnico professionale per Magento, adatti a chi già utilizza Magento per la propria attività.
Offriamo consulenza tecnica e commerciale per chi vuole creare il suo nuovo canale di vendita on-line o migliorare quello esistente rendendolo più performante e anche più scalabile e più facilmente gestibile.
Mettiamo a disposizione il nostro know-how per sviluppare estensioni o integrazioni su misura tra Magento e qualsiasi altra piattaforma gestionale per ottimizzare il flusso di produzione e di vendita.

Molto altro ancora è disponibile su MagentoSpecialist e chiunque può richiedere un preventivo gratuito e personalizzato.

MagentoSpecialist B2B

MagentoSpecialist B2B LogoAttraverso i nostri programmi B2B, siamo in grado di offrire supporto e programmi di rivendita che offrono molteplici vantaggi a rivenditori e partner, dalla scontistica diretta sui prodotti acquistati su MagentoSpecialist fino al programma di partnership che riconosce una commissione di vendita sul valore finale di un progetto personalizzato.

I Programmi B2B MagentoSpecialist sono rivolti ai professionisti IT, web agency, studi grafici e a tutti coloro che vogliono lavorare nel settore E-commerce affidandosi a professionisti in grado di fornire soluzioni compatte, flessibili, potenti e sicure.