Durante la settimana passata IDEALIAGroup ha migliorato la propria infrastruttura tecnologica con nuove apparecchiature e innovazioni.
Ci scusiamo con i nostri Clienti e partner per gli eventuali disagi temporaneamente provocati, e comunichiamo anche che gli ultimi interventi di fine-tuning della nuova infrastruttura saranno completati entro pochi giorni, ma non comporteranno problemi gravi.

In particolare la nostra piattaforma di virtualizzazione è stata dotata di hardware più potente e performante grazie ad un nuovo server HP ProLiant con processori Xeon e alla riqualificazione della macchina precedente con espansione di storage e RAM.

Ora IDEALIAGroup è dotata di due piattaforme di virtualizzazione, VMware Infrastruture con ESX 3.5 e XenServer 5.0 che potranno far fronte alla maggiore richiesta di funzionalità e affidabilità dei nostri Clienti e partner e che va nella direzione di un aumento graduale e costante della qualità del servizio offerto da IDEALIAGroup.

Altre innovazioni importanti riguardano la struttura di rete, ora completamente gestita dalla nuova appliance Threenix, dotata della piattaforma Nebula, progetto software sviluppato completamente da IDEALIAGroup e di cui presto verranno pubblicate maggiori informazioni.

HP Logo
VMware Logo

Xen logo