Ormai da più di un anno la versione 1.0 del noto sistema di gestione contenuti Joomla! è stata aggiornata alla più recente versione 1.5, molto superiore sotto il profilo della facilità di utilizzo, della sicurezza e della velocità di navigazione, oltre che, più importante ancora, straordinariamente migliorata in quanto a compatibilità per l’indicizzazione del vostro sito da parte dei motori di ricerca.

 
Logo Joomla!In particolare la versione 1.5 ha perfezionato:
– Inserimento contenuti e gestione del pannello di controllo
– Newsletter
– Gallerie fotografiche
– URL friendly (indicizzazione dei motori di ricerca)
– Supporto multilingua

e molto altro ancora.

Il nuovo sistema è inoltre predisposto per la compatibilità con i browser più recenti in uscita nell’anno corrente (Internet Explorer 8.0, Firefox 3.1 e Chrome), che a causa di incompatibilità tecniche e una più stretta osservanza degli standard internazionali del web potrebbero avere difficoltà a visualizzare correttamente i siti “vecchi”.
 
IDEALIAGroup offre quindi a tutti i propri clienti in possesso di un sito internet basato su Joomla! 1.1.x la possibilità, fino al 30 aprile 2009, di aggiornare il vostro vecchio sito internet alla versione Joomla! 1.5, mantenendolo intatto nelle funzionalità e nei contenuti e implementando tutte le nuove caratteristiche a META’ PREZZO !!

Uno sconto REALE del 50% rispetto all’ultimo preventivo proposto per l’aggiornamento a Joomla! 1.5.
 
Approfittate di questa offerta irripetibile e contattateci subito per telefono o richiedete subito un preventivo gratuito on-line cliccando qui.

FINANZIAMENTI A TASSO AGEVOLATO

E se volete finanziare il vostro progetto per non rinunciare ai migliori strumenti di lavoro, scoprite come approfittare dei nostri piani di finanziamento.