Debutta online il nuovo sito di IDEALIAGroup.

Oltre ad un rinnovata veste grafica, le vere novità sono tutte “sotto il cofano”: dal motore CMS rinnovato, al rispetto degli standard web internazionali, passando per le tecnologie più innovative e affidabili che IDEALIAGroup offre quotidianamente ai suoi clienti.


Tutte queste innovazioni conducono ad un nuovo sito web che da oggi sarà un punto di riferimento sempre on-line e disponibile a tutti i nostri clienti. Molti nuovi servizi saranno ora oergati direttamente tramite il Nostro sito, in partcolare i servizi di supporto tecnico riservati ai clienti, la richeista di preventivi e una panoramica sempre aggiornata dei nostri migliori progetti.

SUPPORTO – In questa sezione potrete trovare documentazione tecnica e utili downloads innanzitutto. Potrete scaricare le guide tecniche e i tutorial per l’utilizzo dei pannelli di controllo web messi a disposizioni dei Clienti, potrete scaricare il software per l’assistenza remota del nostro personale tecnico. Oltre a ciò, potrete inoltrare una richiesta di supporto tecnico specifico, tramite il nuovo sistema di gestione di tickets di supporto. Per usufruire di tale servizio dovrete prima registrarvi, gratuitamente, all’area utenti del sito. Vi invitiamo comunque a leggere le istruzioni per l’uso dell’area di supporto.

CONTATTI – In questa sezione troverete tutti i nostri contatti commerciali, i recapiti per la richiesta di informazioni e un comodo form di richiesta preventivi.

PORTFOLIO – Divisi per schede, troverete in questa sezione tutti i migliori lavori, sia nel campo del web design che del software, realizzati da IDEALIAGroup nel corso degli ultimi due anni.

Vi invitiamo quindi ad esplorare il nuovo sito e a registrare il vostro account personale, se già non ne possedevate uno, nell’area riservata, e a iscrivervi alla newsletter periodica: il miglior modo per rimanere costantemente informati sulle novità, le proposte commerciali e le innovazioni tecnologiche proposte da IDEALIAGroup!