IDEALIAGroup propone una vasta gamma di prodotti DELL a tutti i propri Clienti che necessitano di ogni tipo di soluzione hardware, sia per l’home computing (computer fissi, workstation e computer portatili) che per utilizzi professionali (server, networking e storage).
I prodotti DELL sono sinonimo di elevato rapporto qualità prezzo, affidabilità e, soprattutto, assistenza e garanzia di qualità professionale.

I personal computers DELL vengono forniti con sistema operativo Microsoft Windows Vista o, a richiesta, Windows XP Professional, oppure con compatibilità per sistemi GNU/Linux Debian e Ubuntu.

IDEALIAGroup offre la propria consulenza per l’acquisto, la configurazione e la personalizzazione di ogni tipo di sistema e soluzione DELL per Desktop, Workstation, Notebook, Server, Networking e Storage.

Nella nostra pagina hardware potete scoprire le migliori offerte riservate ai nostri clienti e potete inoltre contattarci per un preventivo gratuito e personalizzato per la ricerca della migliore soluzione alle vostre necessità personali e aziendali.

Richiedete un preventivo gratuito o contattateci per qualsiasi approfondimento e per conoscere la gamma completa delle offerte e le nuove vantaggiose condizioni di pagamento finanziato!