IDEALIAGroup è ufficialmente diventata Dada Dealer e da gennaio 2008 può già offrire tutti i servizi di Search Engine Marketing supportati da Dada. Posizionamento organico, analisi e strategie di marketing per il web, pubblicità e marketing tramite cellulari e altre periferiche mobili, sms, mms, direct email marketing, e molto altro ancora per coprire a 360° le esigenze di marketing e promozione sfruttando appieno le potenzialità dei nuovi media digitali.

Chi è Dadadada_ad_small

Leader internazionale nei servizi di community ed entertainment music oriented, Dada S.p.A. (http://dada.dada.net ) offre ad oltre 12 milioni di persone in più di 40 paesi del mondo la possibilità di esprimersi, divertirsi e conoscere nuovi amici sia via web sia via cellulare.Dada è quotata al mercato MTA di Borsa Italiana nel segmento STAR (DA.MI) e tra i suoi azionisti figurano il management e i soci fondatori con il 12,54% del capitale ed il Gruppo RCS che possiede il 46,54%.L'offerta di Dada rivolta all'utenza finale – espressa attraverso la community Dada.net (www.dada.net) – è caratterizzata da un ricco bouquet di prodotti e servizi digitali di Mobile Entertainment e di Community, fruibili sia da PC, sia da dispositivo Mobile – attraverso il canale SMS/MMS e la presenza sui 'Deck', ovvero i microportali dei principali operatori di telefonia cellulare. L'unicità dell'offerta di servizi di Dada è la convergenza di un vasto numero di applicazioni e di una ricca library di contenuti, dall'Entertainment/Infotainment al Social Networking al Dating, in un unico bouquet omnicomprensivo ad abbonamento, fruibile sia da Web che da Mobile.

Oggi Dada è organizzata attorno a 2 aree di business: Dada.net (servizi di community & entertainment focalizzati sulla musica) e Dada.Pro (servizi professionali per la presenza e la pubblicità in Rete). Attraverso la business unit Dada.Pro e il brand Dada Ad, Dada è invece in grado di sviluppare soluzioni di advertising su internet e sui portali UMTS degli operatori di telefonia mobile. Dada Ad è infatti la concessionaria pubblicitaria di Dada che gestisce in esclusiva gli spazi advertising sui telefonini 3 Italia e Vodafone, oltre agli spazi advertising di noti siti e portali.In Dada.Pro confluiscono anche le attività di Register.it S.p.A., leader storico nella registrazione dei domini Internet e nella gestione della presenza online di persone ed aziende, che nel 2006 ha acquisito Nominalia S.L. e nel luglio 2007 Namesco Ltd., player di riferimento rispettivamente in Spagna e in UK nel medesimo settore dei domini e dell'hosting.Dada.Pro vanta oggi 900.000 domini registrati in oltre 185 estensioni, 22.000 nuove registrazioni al mese, 500.000 email premium in gestione e 300.000 siti web ospitati sulle piattaforme Hosting.

IDEALIAGroup è Dada Dealerthumb_idealiagroup_logo

Dada ha attuato un Programma dedicato allo sviluppo di una Rete Dealer sull'intero Territorio che ha permesso di selezionare le più affidabili ed esperte aziende Information & Communication Technology del Paese, specializzate in servizi Internet al fine di affiancare il cliente nello sviluppo del proprio modello di business on-line.
IDEALIAGroup rappresenta il punto di eccellenza selezionato per la provincia di Perugia, ed è l'azienda a cui è affidata la rivendita e la gestione dei servizi web marketing business to business di Dada.