La sezione Portfolio di IDEALIAGroup è in continua crescita e a pochi giorni di distanza un nuovo progetto web è stato pubblicato. Il cliente che ha commissionato il sito internet è un azienda che opera a livello nazionale e internazionale nel settore della posturometria e della stabilometria, fornendo apparecchi e servizi all'avanguardia: Lizard .

Progetti WEB

Lo sviluppo grafico del progetto Lizard è il frutto di una collaborazione esterna che ha visto IDEALIAGroup impegnata nel fornire tutta la parte sistemistica e tecnologica per la gestione dei contenuti.
Il design ottenuto, moderno e funzionale, è stato inserito e integrato organicamente nel sistema di gestione dei contenuti (CMS). Inoltre, per la sezione forum, è stata sviluppata una versione con un layout differenziato che garantisce un ampliamento degli spazi a disposizione per la navigazione e un loro migliore sfruttamento da parte dell'utente.

Per vedere la scheda del progetto potete navigare nella sezione WEB del nostro portfolio cliccando qui o accedere cliccare direttamente sull' immagine qui di seguito: