La sezione Portfolio di IDEALIAGroup da oggi annovera un nuovo progetto web e una nuova versione del progetto Software Skip2PBX.
Il cliente che ha commissionato il sito internet è un azienda che opera sul territorio nazionale nel settore della fitoterapia e della medicina complementare: Complemed.

Progetti WEB

Per Complemed è stato sviluppato un design moderno e sobrio, che ha raccolto gli asset grafici pre-esistenti rielaborandoli per essere più colorati e accattivanti per formare uno stile pulito e facilmente fruibile. E' stato inoltre implementato un sistema di gestione della documentazione e dei download per i partner e i collaboratori dell'azienda.

Per vedere la scheda del progetto potete navigare nella sezione WEB del nostro portfolio cliccando qui o accedere cliccare direttamente sull' immagine qui di seguito:

Progetti SOFTWARE

Il nuovo aggiornamento del progetto software è Skip2PBX versione 2.1, nuova release del software per la gestione integrata dei centralini telefonici VoIP con supporto per Skype, Schede Audio dedicate.
La maggior novità della nuova versione, oltre a numerose migliorie e correzioni di bug, è l'introduzione del pieno supporto al protocollo SIP per la telefonica VoIP che rende il software capace di agire sia con SIP Client che come SIP server e di interagire con qualsiasi soluzione comaptibile SIP, come, ad esempio, centralini asterisk.

Per vedere la scheda dei progetto navigate nella sezione SOFTWARE del nostro portfolio cliccando qui o accedete direttamente ala scheda cliccando sull'immagine qui di seguito: