La Meet Magento Association ospiterà Meet Magento World dal 6 all’8 dicembre 2016 in una location inconsueta del tutto inconsueta: completamente online.
Il nuovo esperimento della Meet Magento Association, secondo le parole degli organizzatori, si propone di portare sul “palco”, tutti insieme, i migliori speaker dei Meet Magento organizzati in giro per il mondo.
In pratica si tratta di una grande conferenza online, che durerà ben tre giorni, dedicata principalmente a sviluppatori e merchant.
La novità sostanziale è quella di far partecipare contemporaneamente tutti gli interessati ad una conferenza dedicata a Magento.
L’agenda è fitta di sessioni, anche se non ancora completa, e i biglietti sono già in vendita, con due prezzi separati a seconda che si voglia una copia dei video o meno.
Secondo la Meet Magento Association si prevedono diverse centinaia di partecipanti e la vendita dei biglietti sta già accelerando.
Tutti i dettagli li trovate sul sito dell’evento www.meet-magento.world/
Sono molto curioso di conoscere il feedback di questa prima edizione online. Se partecipate fateci sapere che ne pensate!