***comunicato stampa***

ADABRA: ADABRA E MAGESPECIALIST ANNUNCIANO LA NUOVA VERSIONE DI ADABRA FOR MAGENTO

Il nuovo plugin di Adabra sviluppato da MageSpecialist rende ancora più semplice e veloce la procedura di istallazione di Adabra.

Milano 24 Ottobre 2016 – Adabra è lieta di annunciare la pubblicazione della nuova versione del proprio plugin destinato a tutti gli operatori e-commerce che utilizzano Magento (v. 1.x). Il plugin, sviluppato grazie alla preziosa collaborazione del partner MageSpecialist permette di semplificare notevolmente la procedura di istallazione, garantendo un livello di integrazione ottimale e snellendo in maniera significativa i tempi di setup.

A raccontarci queste novità sono Gian Mario Infelici – CEO di Adabra e Marco Giorgetti Sales & Communication Manager di MageSpecialist.

Infelici: La nuova versione del Plugin per Magento 1.x sviluppata dal nostro partner MageSpecialist garantisce prestazioni davvero incredibili! Siamo molto soddisfatti del livello di integrazione nativa che abbiamo raggiunto con questa versione. Di fatto il tempo necessario ad installare Adabra nel proprio sito e-commerce si riduce notevolmente, arrivando a pochi minuti di attività. Un altro importante lavoro è stato fatto nell’ottica di ottimizzare le performance ed il carico di lavoro richiesto dai server dei nostri clienti.”

Giorgetti: “Adabra è un servizio davvero interessante e performante, in grado di incrementare le vendite in modalità nativamente omni-channel e siamo davvero orgogliosi di aver sviluppato un’integrazione nativa per tutti i merchant basati su Magento 1.x. Il plugin è ora disponibile pubblicamente e ne cureremo lo sviluppo, il miglioramento e naturalmente le nuove feature che Adabra metterà a disposizione nel prossimo futuro”

Infelici: “MageSpecialist è per noi un partner importante: collaboriamo da tempo e abbiamo avuto modo di apprezzare le loro capacità tecnico-organizzative e la vocazione a lavorare per obiettivi. Recentemente abbiamo stretto ulteriormente la nostra partnership e questo è testimonianza di quanto questa collaborazione sia frutto di soddisfazioni reciproche; siamo accomunati da un pragmatismo progettuale e da una visione dinamica del mondo dell’e-commerce e del retail in generale e questo non può che essere preludio a nuovi traguardi e successi.”

Giorgetti: “Adabra è una startup che ha dimostrato di poter fare innovazione vera nel mondo dell’automazione e dell’ottimizzazione del marketing. Collaboriamo già da tempo perché condividiamo una visione dell’e-commerce che guarda continuamente al futuro senza mai perdere di vista i risultati. Oggi la nostra collaborazione diventa ancora più interessante ed efficace per permetterci di raggiungere obiettivi ancora più concreti ed ambiziosi.”

Nelle prossime settimane le due aziende annunceranno importanti novità, alcune delle quali rivolte a tutti i fruitori della nuova piattaforma Magento 2.x.

Adabra è la piattaforma di Marketing Automation che permette di incrementare le vendite degli e-commerce e dei retailer offrendo ai loro utenti un’esperienza di shopping personalizzata, analizzandone i comportamenti e mostrando i prodotti più rilevanti per ciascuno di loro. Il pay-off di Adabra: Boost Sales by Knowing your Customer è la perfetta sintesi della propria mission.

MageSpecialist è una web agency e software house dinamica e orientata al risultato, dedicata allo sviluppo di soluzioni e-commerce robuste, affidabili e scalabili. Il nostro pay-off riassume la nostra vocazione all’eccellenza tecnologica orientata ad un concreto problem solving che dia valore al business dei nostri clienti: Converting code to business.

About us:
Adabra / Adspray Srl
C/o Innovation Building via Spallanzani, 23 – 52100 – Arezzo
www.adabra.com – direzione@adspray.it

MageSpecialist / Idealia Group s.r.l.
Sede operativa via O. Tramontani, 52 – 06135 – Perugia
www.magespecialist.it – info@magespecialist.it