I nostri amici di Magentiamo organizzano un corso di formazione per imparare a creare un E-Commerce con la piattaforma Open Source Magento Commerce, a Roma il 6-7 ottobre e saremo felici di partecipare e contribuire come relatori.

Si tratta di una full immersion di due giorni in cui saranno affrontati tutti gli argomenti essenziali per creare, pubblicare e gestire un’attività di E-commerce basata su Magento.
Noi contribuiremo con un intervento sulle procedure per il lancio e mantenimento di un progetto Magento.

Cosa si imparerà dal corso

Il corso sarà tenuto da esperti del settore e di Magento in particolare e i moduli affrontati vanno dalla progettazione, alla parte grafica, passando per gestione  operativa del sito, seo e webmarketing e molto altro ancora.

L’approccio è quello di poter mettere subito in pratica quanto appreso e procedere passo-passo in tutte le soluzioni alle problematiche pratiche della gestione dello store, dalla UX alle disposizioni legali necessarie per la vendita online.

Il corso sarà diviso in 8 moduli:

  1. Introduzione e Progettazione
  2. Gestione del Catalogo
  3. UX, Design, Template Magento
  4. Configurazioni di Vendita
  5. SEO e Marketing in Magento
  6. Gestione Operativa dello Store
  7. Pubblicazione Ecommerce Online
  8. Funzionalità Avanzate

Per il programma completo di tutti i dettagli visitate la pagina ufficiale con il programma del corso.

A chi è rivolto il corso

Il corso è rivolto ad agenzie, sviluppatori frontend, designer web, imprenditori e store manager che vogliano avere una panoramica di tutte i fundamentals per la corretta gestione del proprio store basato su Magento in un unico corso intensivo.
Il corso non è rivolto agli sviluppatori backend.

Come partecipare?

Il corso si terrà al Talent Garden di Roma in Via Giuseppe Andreoli, 9, e potete iscrivervi fin da ora visitando la pagina ufficiale del corso, approfittando del prezzo scontato fino al 31 luglio di 497,00 Euro che comprende davvero tutto, anche il pranzo!

Non perdete l’occasione