Il 18 e 19 maggio al Mico di Milano – Gate 14 – via Gattamelata 5 si svolgerà l’undicesima edizione dell’E-Commerce Forum, il principale evento dedicato al commercio elettronico in Italia organizzato dal Consorzio Netcomm, di cui fa parte anche MageSpecialist.

Se sarete all’E-commerce Forum per cercare un partner esperto nella progettazione e realizzazione di sistemi per la vendita online disturbateci pure: saremo a vostra disposizione. Potete anche scriverci in anticipo per concordare un orario più comodo per voi.

Cos’è l’E-Commerce forum

L’E-commerce Forum, quest’anno ampliato a 2 giornate, è un’occasione importante e aperta a tutti coloro che vogliono saperne di più sull’intera filiera del commercio elettronico, dal business fino alla tecnologia, dai casi di successo ai partner più affidabili e innovativi.
Oltre alla consueta sessione plenaria in cui l’osservatorio presenterà il rapporto annuale sull’e-commerce, pieno di dati e analisi interessanti, l’evento propone numerosi workshop tenuti da speaker di rilievo su molti argomenti sia di business che tecnologici e naturalmente ampie occasioni di networking personale.

Chi è e cosa fa il Consorzio Netcomm

logo_netcommNetcomm è il primo e l’unico Consorzio del Commercio Elettronico in Italia ed annovera tra i propri consorziati le più importanti aziende del settore.
Netcomm promuove iniziative che contribuiscono alla conoscenza e alla diffusione del commercio elettronico, oltre che dei servizi e delle tecnologie relative.
Tra gli obiettivi del consorzio c’è quello di rimuovere le barriere che limitano lo sviluppo del settore, sia implementando progetti di comunicazione e promozione per la filiera logistico/distributiva, sia promuovendo la cultura digitale verso le imprese e i consumatori.
Il “Sigillo Netcomm”, nato nel 2010, è presente solo sui siti di commercio elettronico che rispettano la normativa italiana vigente e determinati standard di sicurezza e trasparenza. Il Sigillo Netcomm riflette la dichiarazione del negozio oline di fornire un servizio di e-commerce di qualità.

Vi aspettiamo a Milano il 18 e 19 maggio al Mico di Milano – Gate 14 – via Gattamelata 5.